Sampdoria Inter, Thorsby unica certezza: in coppia con Silva
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, Thorsby unica certezza: farà coppia con Silva

Pubblicato

su

Morten Thorsby è l’unica certezza di formazione di Claudio Ranieri in vista di Sampdoria Inter: farà coppia con Adrien Silva

Morten Thorsby è l’unica certezza di Claudio Ranieri per quanto riguarda la formazione che scenderà titolare in campo per Sampdoria Inter. Ballottaggi sugli esterni di centrocampo, con due maglie per tre potenziali titolari, le condizioni di Adrien Silva che verranno valutate fino all’ultimo, i dubbi in difesa con il ritorno di Bartosz Bereszynski.

Il centrocampista norvegese, con la sua corsa e abnegazione, ha letteralmente stregato Claudio Ranieri che lo ha schierato in tutti i ruoli possibili in questo campionato di Serie A. Domani, contro l’Inter, Thorsby si candida a fare coppia con il centrocampista portoghese, con il compito (arduo) di arginare le sortite offensive dei nerazzurri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.