Sampdoria Inter, tornano Keita e Bereszynski: Silva in dubbio
Connettiti con noi

News

Sampdoria Inter, tornano Keita e Bereszynski: Silva in dubbio

Pubblicato

su

Sampdoria Inter, Keita e Bereszynski tornano a disposizione di Claudio Ranieri. A centrocampo da valutare Silva per alcune noie muscolari

La squalifica di Albin Ekdal crea qualche grattacapo a Claudio Ranieri in vista del match contro l’Inter, partita in programma mercoledì alle ore 20.45 tra le mura del Ferraris di Genova. Adrien Silva, rimasto in panchina nel match contro la Roma, ha accusato qualche noia muscolare e verrà valutato oggi alla ripresa degli allenamenti.

Tornano a disposizione del tecnico della Sampdoria due pedine fondamentali: Keita Balde e Bartosz Bereszynski. L’attaccante, aggregato anche da squalificato per la trasferta di Roma, e il terzino, che ha superato l’infortunio, sono oro per Ranieri in vista del complicato match contro i nerazzurri di Antonio Conte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.