Sampdoria, ritorno alla origini: Bereszynski può riprendersi la fascia
Connettiti con noi

News

Sampdoria, ritorno alla origini: Bereszynski può riprendersi la fascia

Pubblicato

su

Sampdoria, Bartosz Bereszynski è ritornato tra i convocati nella sfida contro la Roma e potrebbe ritrovare il campo nel prossimo turno

«Conto di portare Bereszynski con noi a Roma per fargli riassaporare lo spogliatoio». Lo aveva preannunciato Claudio Ranieri e così è stato. Il difensore polacco è tornato dall’infortunio e ha preso parte alla trasferta capitolina senza però calcare il campo.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Quagliarella gira a vuoto: Keita diventa fondamentale

Ancora una volta sulla corsia di destra è stato schierato Maya Yoshida che, pur essendo fuori ruolo, non ha sfigurato neanche all’Olimpico, il terzino blucerchiato però scalpita e vuole riprendersi la fascia già nella sfida contro l’Inter. Ranieri avrà a disposizione i prossimi allenamenti per valutare le condizioni del polacco e decidere se schierarlo già dal primo minuto mercoledì.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.