Sampdoria, Jankto ha un tabù da sfatare: l'obiettivo contro il Cagliari
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto ha un tabù da sfatare: l’obiettivo contro il Cagliari

Pubblicato

su

Jankto ha nel Cagliari la squadra con più precedenti in carriera (9 sfide) ma nessun gol per il centrocampista della Sampdoria

Jakub Jankto, al pari di Adrien Silva, è il calciatore su cui Claudio Ranieri potrà contare per il match contro il Cagliari. Il centrocampo della Sampdoria è pieno di influenzati, acciaccati e infortunati, per questo motivo il ceco è quasi sicuro di scendere in campo da titolare al Ferraris.

Una sfida nella sfida per Jankto che contro il Cagliari ha un tabù da sfatare. La squadra rossoblù è quella contro cui ha disputato più partita (9 precedenti) senza mai riuscire a segnare un gol (a referto ha solo due assist).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.