Sampdoria, Jankto è da record: si accendono le sirene di mercato?
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Jankto è da record: si accendono le sirene di mercato?

Pubblicato

su

Jakub Jankto macina record. L’esterno della Sampdoria certifica la sua migliore stagione in Serie A: si accendono le sirene di mercato?

Jakub Jankto è da record. L’esterno della Sampdoria torna al gol e mette la sua firma sull’impresa blucerchiata contro la Roma. Il centrocampista ceco raggiunge quota sei reti in campionato e supera il suo record stagionale in Serie A.

Un’annata da incorniciare per il calciatore classe 1996 che, ad un mese dall’inizio del calciomercato estivo, vede salire il suo valore. Gli osservatori, soprattutto dall’estero, non mancano e le sirene sono pronte a riaccendersi, Jankto ha superato la prova di maturità e sarà uno dei pezzi pregiati del prossimo mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.