Sampdoria, Jankto ritrova la Lazio: dal mercato al gol che manca
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto ritrova la Lazio: dall’interesse di mercato al gol che manca

Pubblicato

su

Sampdoria, Jakub Jankto ritrova la Lazio dopo l’interesse sul mercato invernale: l’esterno cerca il gol che manca da dicembre

La Sampdoria prepara la trasferta di Roma e Claudio Ranieri ritrova per la prima volta in stagione il gruppo al completo. Sono ancora tanti i dubbi di formazione a due giorni dalla sfida con la Lazio e molti giocatori scalpitano per una maglia da titolare.

Tra questi c’è sicuramente Jakub Jankto che sta vivendo un momento di appannamento in contrasto con l’ottima prima parte di stagione. L’esterno ritrova i biancocelesti dopo l’interesse maturato nel mercato invernale e vuole tornare al gol che manca ormai da dicembre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.