Sampdoria, Jankto vuole il bis: obiettivo che manca dal 2017
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Jankto vuole il bis: obiettivo che manca dal 2017

Pubblicato

su

Jankto è stato senza dubbio tra i migliori della partita contro il Napoli: il centrocampista della Sampdoria cerca il secondo gol consecutivo in trasferta

Uno dei migliori in campo di Napoli Sampdoria è stato sicuramente Jakub Jankto, autore della rete del momentaneo vantaggio blucerchiato. Il centrocampista dovrebbe partire titolare anche contro l’Hellas Verona, nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A.

LEGGI ANCHE – Di Marzio sicuro: «Alla Sampdoria serve Milik»

Jankto ha segnato più gol in dieci presenze in questo campionato, è a quota tre reti, che nelle trenta della passata stagione. Una sola volta il classe ’96 ha trovato la rete per due trasferte di fila in Serie A, nell’aprile 2017, con l’Udinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.