Juventus, Szczesny: «Miracolo su Candreva? Mi aspettavo un altro rigore»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Szczesny: «Miracolo su Candreva? Mi aspettavo un altro rigore»

Pubblicato

su

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato al termine del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato al termine del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

RIGORE PARATO – «Mi aspettavo un rigore centrale, la palla poi si è mossa e ho scelto un angolo. Non c’era tanto pensiero. Miglior para rigori in Italia? È bello perché noi li studiamo, è una bella sensazione».

15ESIMO RISULTATO UTILE – «Abbiamo fatto bene, controllando la partita. Vincere aiuta a vincere: anche quando soffriamo riusciamo a portare a casa i tre punti. Dobbiamo goderci questo momento e non fermarci».

INGENUITA’ SUI GOL – «Possono succedere. Fa male perché mi piacciono i clean sheet».

VILLARREAL – «Bisogna fare il sedicesimo. È difficile, loro sono bravi nel possesso palla ma sappiamo come affrontarli. Speriamo di passare il turno».

DOCCE FREDDE PRE PARTITE – «Faceva freddo, c’era il vento. Oggi mi faccio una doccia calda»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.