Juventus, Allegri: «A Genova le gare non finiscono mai. Occhio alla Samp»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Allegri: «A Genova le partite non finiscono mai. Occhio alle folate della Sampdoria»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato prima del match contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato prima del match contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

CENTROCAMPO  «La squadra sta facendo bene. Oggi affrontiamo una partita complicata, noi siamo in un periodo di grande sforzo perché giochiamo ogni 3 giorni. Bene così perché siamo dentro tutte le competizioni. In mezzo Locatelli e Arthur stanno facendo bene, anche Rabiot che ha caratteristiche diverse».

PRIMI 15′  «Passo tanto da lì ma anche da tutti i 95′. Qui a Genova le partite non finiscono mai, poi quando ci sono le folate loro dobbiamo essere bravi a rimanere in partita».

LAVORARE SULLA TESTA DEI GIOCATORI  «Bisogna giocarne una partita per volta, oggi è importante questa. Dobbiamo giocare bene per poi preparare il ritorno degli ottavi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.