Giampaolo: «Impariamo dai nostri errori. Ecco perché non c'è Ekdal»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo: «Impariamo dai nostri errori. Ecco perché non c’è Ekdal»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match contro la Juventus: le sue dichiarazioni

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match contro la Juventus. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

JUVENTUS – «Bisogna imparare dai propri errori, capire quali sono e non commetterli. La partita è importante per noi quanto per la Juventus».

EKDAL – «Si porta dietro un problema da parecchio tempo, per cui la mia scelta per il play è stata fatta seguendo questa considerazione».

PROCESSO DI CRESCITA – «Il processo di crescita conta poco, tutte le partite sono importanti e pesano. Devi essere pratico e risolutivo. Devi giocartela sempre al 100% al di là di chi incontri che sia la prima o ultima in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.