Sampdoria-Juventus, diretta tv e streaming: come vederla - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juventus, diretta tv e streaming: come vederla

Pubblicato

su

La 13a giornata di campionato vede sfidarsi Sampdoria e Juventus: come e dove vedere la sfida in diretta tv e streaming

Dopo la vittoria del Derby della Lanterna con il Genoa, la Sampdoria torna in campo per affrontare la Juventus e confermare quanto di buono fatto finora in campionato. L’impegno con i bianconeri può essere un nuovo punto di partenza per porre qualche importante tassello nel mosaico dell’Europa League, l’obiettivo quasi del tutto dichiarato dalla società. Sono molti i fattori che lasciano aperto ogni scenario finale, senza considerare già scritto l’esito finale della partita. Per chi non potesse vivere le emozioni tra gli spalti del “Ferraris”, il fischio d’inizio è anche in diretta tv e streaming.

Sarà possibile vedere Sampdoria-Juventus in diretta tv sulla piattaforma satellitare Sky, canale Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD, e Mediaset Premium, canale Premium Sport 2 e Premium Sport 2 HD. In streaming, per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile su smartphone e tablet, tramite SkyGo e Premium Play esclusivamente per gli abbonati Sky Mediaset Premium: validi l’applicazione della Serie A TIM e il decoder TIM Vision.

Sampdoria-Juventus, le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano; Bereszynski, Silvestre, Ferrari, Strinic; Praet, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata. Allenatore: Giampaolo.

JUVENTUS (4-2-3-1): Szczesny; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain. Allenatore: Allegri.

Sampdoria-Juventus, le quote

Non sarà certamente una partita facile per la Sampdoria, lo stesso si può dire per una Juventus che rincorre la vetta della classifica ma si è concessa troppi passi falsi nel corso delle partite finora disputate. Il “Ferraris” sarà uno dei fattori principali della sfida di questo pomeriggio, considerando che tra le sue mura la squadra blucerchiata ha sempre vinto, tuttavia i bookmakers privilegiano il successo bianconero, quotato a 1,58: la vittoria casalinga è pagata sei volte la giocata, il pareggio invece quattro volte. Malgrado le quote presentino una così ampia differenza, è prevedibile almeno una rete per parte: Quagliarella, Zapata e Ramirez danno sicurezza quanto Higuain, Dybala, Douglas Costa e Mandzukic. Goal e Over sono dati a 1,75, NoGoal e Under a 1,95.

Dopo avervi fornito tutte le informazioni utili per seguire Sampdoria-Juventus in streaming e diretta tv, non resta che lanciare l’appuntamento qui su SampNews24.com per la diretta con tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.