Connettiti con noi

News

Sampdoria-Juventus, metà squadra è cambiata: il punto sulla formazione

Pubblicato

su

Quanti giocatori sono cambiati dall’ultimo Sampdoria-Juventus nell’undici iniziale? Quasi la metà dei blucerchiati

Qual è l’ultima Sampdoria che ha affrontato la Juventus in campionato? Quanti giocatori sono cambiati nel frattempo? La risposta a queste domande è molto interessante. L’ultimo undici, schierato per affrontare i bianconeri, ha visto in campo: Falcone, Augello, Colley, Yoshida, Bereszynski, Thorsby, Sensi, Candreva, Rincon, Caputo e Quagliarella.

Salta subito all’occhio che cinque giocatori titolari nell’ultima partita contro i bianconeri non sono nemmeno più alla Sampdoria. Falcone è in prestito al Lecce. Yoshida si è svincolato e ha lasciato la Serie A. Thorsby è stato ceduto al pari di Candreva e Sensi non è stato riscattato. Da chi saranno sostituiti? Al posto di Yoshida scenderà in campo Ferrari. Al posto di Thorsby, Sensi e Candreva ci saranno Leris, Sabiri e Djuricic. In porta, ovviamente, Audero.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.