Connettiti con noi

News

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus: le scelte degli allenatori

Pubblicato

su

Probabili formazioni Sampdoria-Juventus: le scelte di Marco Giampaolo e Massimiliano Allegri per la partita di Serie A

La Sampdoria scende in campo contro la Juventus in occasione della seconda giornata di Serie A 2022/23. Blucerchiati privi degli infortunati Manuel De Luca, Andrea Conti e Simone Trimboli. Il tecnico Marco Giampaolo sembra intenzionato a riproporre lo stesso undici schierato contro l’Atalanta: ballottaggio in cabina di regia tra Ronaldo Vieira e Gonzalo Villar, con il centrocampista inglese favorito.

Qualche problema in più per la formazione di Massimiliano Allegri, che deve fare a meno di sei calciatori (Paul PogbaFederico ChiesaWojciech SzczesnyKaio JorgeMarley Aké e Arthur), ma ritrova Adrien Rabiot e Moise Kean. Oltre al francese, a centrocampo più Weston McKennie di Denis Zakaria. In difesa Leonardo Bonucci si accomoda in panchina, al suo posto uno tra Federico Gatti e Daniele Rugani. Spazio per Mattia De Sciglio, out Alex Sandro per scelta tecnica. Prima da titolare per Filip Kostic.


Probabili formazioni Sampdoria Juventus: le scelte degli allenatori

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Colley, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo. Allenatore: Giampaolo.

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bremer, Rugani, De Sciglio; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic. Allenatore: Allegri.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.