Juventus, Perin: «Non semplice affrontare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus, Perin: «Non semplice affrontare la Sampdoria. Pareggio costruttivo»

Pubblicato

su

Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria

Mattia Perin, portiere della Juventus, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

PAREGGIO«Un pareggio che ci deve servire per capire le aree di miglioramento e per riuscire a portare a casa le partite. Alla Juventus è importante vincere e questo deve essere un pareggio costruttivo. Dobbiamo capire dove mettere le mani nella nostra squadra e trovare l’appiglio positivo».

GOL«Non abbiamo subito nulla a parte la prima occasione. Siamo stati molto solidi. È importante non prendere gol e dobbiamo ripartire dalle cose che non abbiamo fatto nel modo giusto. Siamo intelligenti, lavoriamo molto e vogliamo vincere. Ci metteremo sotto fin da domani per capire i punti da toccare per portare a casa i tre punti. Ma è importante non prendere gol».

SAMPDORIA«Giocare a Marassi contro la Sampdoria non è mai semplice. Ambiente è caldo. La Sampdoria ha i suoi meriti. Sappiamo che noi dobbiamo fare di più, siamo noi i primi a cui non va bene il pareggio. Faremo di tutto per migliorarci e tirare fuori da questo pareggio le cose da migliorare. Dobbiamo accettare il risultato e andare avanti, ormai è il passato. Siamo abituati a vivere il momento presente. Domani si riparte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.