Juventus Women, Montemurro: «Dobbiamo imporci sulla Samp»
Connettiti con noi

Avversari

Juventus Women, Montemurro: «Dobbiamo imporci contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha presentato la sfida di Serie A Femminile contro la Sampdoria

Joe Montemurro, allenatore della Juventus Women, ha presentato la sfida di Serie A Femminile contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai canali ufficiali del club bianconero.

CONDIZIONE DELLA SQUADRA – «La squadra sta abbastanza bene. Questa sosta delle nazionali è stato importante per noi. Tante ragazze hanno fatto una sola partita e l’ha fatta in anticipo, così abbiamo recuperato abbastanza bene la squadra. L’unica che non viaggia è Pedersen. Abbiamo deciso di darle un po’ di tempo per recuperare bene dal piccolo problema all’adduttore. E poi Beerensteyn a cui mandiamo condoglianze per la madre. Siamo tutti qui per supportarla. Sicuramente rientrerà tra poco».

PREPARAZIONE DELLA SAMPDORIA – «Con tanta importanza sui dettagli. La Sampdoria ha una squadra che ha fatto una buona campagna acquisti, si vede da inizio campionato che è ben allenata e ha delle qualità molto importanti in campo. Iniziamo questo cammino con tante partite, dobbiamo essere attenti e preparati. Dobbiamo fare il nostro gioco dall’inizio. Se facciamo così possiamo andare avanti».

JUVE IN RIPRESA – «Stiamo uscendo dalla situazione di poca preparazione e dalle difficoltà del dopo Europeo. Più la squadra sta insieme, lavora e fa partite più troviamo i nostri livelli. 2-3 partite non siamo stati al top, ma possiamo dire che adesso stiamo uscendo da questa situazione. Ci focalizziamo sui dettagli per ogni partita».

ZURIGO – «La cosa più importante per noi è il recupero. Abbiamo 48 ore di recupero dopo la Samp con lo Zurigo, viaggio e poi dobbiamo andare Milano. Bisogna focalizzare ogni giocatrice dal punto di vista fisico. Ci diamo dettagli per ogni partita. Così ci siamo preparati e l’approccio sarà mentalmente giusto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.