Connect with us

News

Sampdoria, Keita e il bicipite femorale: cronaca di un infortunio già noto

Published

on

La cronaca degli infortuni di Keita Balde racconta che il bicipite femorale è un punto debole: con l’Inter saltò tre partite

Keita Balde non ci sarà per la partita contro il Bologna. Al netto di un miracolo, l’attaccante della Sampdoria sarà costretto a dare forfait per il problema al bicipite femorale. Infortunio in allenamento che lo ha già costretto a saltare la gara di Cagliari, dove probabilmente – per stessa ammissione di Claudio Ranieri – sarebbe stato titolare indiscusso. La cronaca degli infortuni patiti dall’attaccante è nota. Soprattutto il fatto che il bicipite femorale sia un punto dolente.

LEGGI ANCHE – Sampdoria Bologna, Gabbiadini c’è: il punto sull’infortunio

Keita ha già subito un infortunio in quel punto all’epoca della sua militanza nell’Inter. Dal 16 gennaio al 2 febbraio 2019, per 17 giorni, l’attaccante non fu a disposizione dei nerazzurri a causa del medesimo problema. Fu costretto a saltare ben tre partite. Ora di giorni, dal 3 novembre, ne sono passati 14 e, in questo senso, la sosta per le nazionali è benedetta. Precauzioni a parte l’attaccante dovrebbe recuperare per il Torino, quantomeno per giocare uno scampolo di partita. Maggiore chiarezza (e certezze) si avranno alla fine della settimana di terapie.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×