Sampdoria, Keita è una miniera di punti: la classifica sorride grazie a lui
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Keita è una miniera di punti: la classifica sorride grazie a lui

Pubblicato

su

Sampdoria, Keita Balde ha avuto un impatto sorprendete sull’ambiente blucerchiato: sono sette i punti portati dall’attaccante

Keita Balde is on fire. L’attaccante della Sampdoria sta vivendo un ottimo momento di forma e sta rilanciando i blucerchiati in classifica. Sono infatti cinque gol e un assist i numeri collezionati dal senegalese in ventitré giornate di campionato.

Numeri importanti che hanno permesso alla formazione di Claudio Ranieri di fare l’atteso salto di qualità e hanno regalato ben sette punti alla Sampdoria. Le reti contro Fiorentina, Benevento e Inter sono state decisive e ad esse si aggiungo i gol, belli ma ininfluenti sul risultato, contro Sassuolo e Parma. Senza dimenticare l’assist, a favore di Jakub Jankto, che chiuse la partita d’andata contro l’Atalanta. A quindici giornate dalla fine del campionato, il numero 10 blucerchiato, non vuole fermarsi e può regalare alla Sampdoria altri punti fondamentali verso una salvezza più che tranquilla.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.