Sampdoria, un quasi derby e un match da ex: le partite per ritrovare Keita
Connettiti con noi

News

Un quasi derby e un match da ex: due partite per il futuro di Keita

Pubblicato

su

Keita Balde ha ripreso ad allenarsi con i compagni e spera di fare la differenza contro la Roma e l’Inter: un quasi derby e una partita da ex per l’attaccante della Sampdoria

Due partite per dare una svolta al futuro con la Sampdoria. Keita Balde ha rimandato fin troppo l’appuntamento con il gol, ma soprattutto con prestazioni che fossero a livello con le aspettative generali che il suo arrivo alla Sampdoria ha generato nell’ambiente e nei tifosi.

Sebbene Claudio Ranieri si sia sempre detto contento del suo rendimento, al netto degli alti e bassi, il futuro dell’attaccante dipenderà strettamente da quanto farà vedere nelle prossime partite. Due match chiave saranno la Roma, quasi un derby dati i suoi trascorsi alla Lazio, e l’Inter, squadra dove ha militato e alla quale ha segnato nel match di andata. Le conferme devono arrivare subito se l’attaccante spera ancora nel riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.