Sampdoria, noie muscolari per Keita: si teme nuovo stop
Connettiti con noi

News

Sampdoria, noie muscolari per Keita: si teme nuovo stop

Pubblicato

su

Noie muscolari per Keita Balde, l’attaccante della Sampdoria ha lavorato a mezzo servizio. Paura di un nuovo stop: le ultime verso la Roma

Nuovo allenamento in versione ridotta per Keita Balde. Come riporta Tuttosport, l’attaccante della Sampdoria è stato costretto a effettuare una sessione limitata per un problema muscolare che, ormai, lo affligge da diversi giorni.

La recidiva e il perdurare del problema preoccupa la Sampdoria che teme, in caso di un utilizzo sui novanta minuti di gioco, di perdere nuovamente per infortunio l’attaccante. Claudio Ranieri deciderà come dosarlo contro la Roma solo al termine della rifinitura, il parere del calciatore e dello staff medico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.