Sampdoria, stagione a ostacoli per Keita: voglia di riscatto dalla panchina
Connettiti con noi

News

Stagione a ostacoli per Keita: voglia di riscatto dalla panchina

Pubblicato

su

Sampdoria, stagione a ostacoli per Keita Balde: l’attaccante spera di riscattarsi dalla panchina contro il Torino prima della sosta

Keita Balde spera di riscattarsi contro il Torino. Sebbene Claudio Ranieri sia orientato verso l’affidare l’attacco, dal primo minuto di gioco, a Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini è indubbio che a partita in corso ci potrebbe essere spazio anche per lui.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, Ranieri ha chiesto cose ben precise all’attaccante e si aspetta di vederle in campo. Keita, a oggi, è il miglior marcatore blucerchiato dopo Quagliarella. Cinque gol che però non bastano per convincere la Sampdoria a esercitare il riscatto a fine stagione. Contro il Torino, se non dall’inizio a partita in corso, un gol potrebbe cambiare la stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.