Mancini fa impazzire i tifosi: l'immagine social con gli ex Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Mancini fa impazzire i tifosi: l’immagine social con gli ex Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Roberto Mancini non nasconde il legame profondo con la Sampdoria. Su Instagram la foto con tutti gli ex compagni blucerchiati – FOTO

Il commissario tecnico della nazionale, Roberto Mancini, non nasconde il suo amore per la Sampdoria e il profondo legame che lo lega ai colori blucerchiati.

Ogni occasione è buona per ritrovarsi e raccontare gli aneddoti degli anni d’oro del club doriano che, tra Coppe Italia e Scudetto, si impose fortemente nel panorama calcistico degli anni novanta. Nella serata di ieri Mancini e compagni si sono ritrovati a cena e la foto pubblicata sui social ha scatenato subito le emozioni dei tifosi blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.