Sampdoria-Lazio, più che una partita: tre possibili intrecci di mercato - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria-Lazio, più che una partita: tre possibili intrecci di mercato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Lazio approfitta della trasferta al “Ferraris” per sondare il terreno: piacciono Kownacki, Murru e Andersen

Mancano poche ore al fischio d’inizio di Sampdoria-Lazio, match che chiuderà questa domenica di Serie A. Entrambe le squadre avranno naturalmente l’obiettivo di imporsi per guadagnare punti preziosi in vista di una qualificazione a competizioni europee, ma i biancocelesti approfitteranno della trasferta di Genova anche per parlare di questioni di mercato. In tribuna al “Ferraris”, infatti, prenderà posto anche il direttore sportivo della Lazio Igli Tare per avanzare alcuni discorsi relativi a tre talenti blucerchiati: il primo nome sulla lista è quello di Dawid Kownacki, attaccante classe ’97 che sta stupendo tutti per il suo rendimento nonostante i pochi minuti di gioco fin qui racimolati. Il polacco – riporta Il Messaggero – era stato già seguito in passato dallo stesso Tare, che si era interessato a lui quando vestiva la maglia del Lech Poznan. Ora le convinzioni sulle sue qualità si sono ulteriormente rinforzate e la Lazio vorrebbe provare a intavolare una trattativa che, a fine stagione, consentisse di aggiudicarsi il suo cartellino: a gennaio, infatti, la dirigenza doriana ha più volte dichiarato di non voler effettuare operazioni di mercato e di lasciare intatto il gruppo attualmente a disposizione di Marco Giampaolo. Kownacki, tuttavia, non è il solo giocatore della Sampdoria di cui si parlerà stasera: nel mirino ci sono anche il talento danese Joachim Andersen e il terzino sinistro Nicola Murru, che fra poche ore potrebbe scendere in campo dal primo minuto per sostituire l’infortunato Ivan Strinic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.