Incubo Felipe Anderson: tanti assist contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Avversari

Lazio, Felipe Anderson è un incubo: quanti assist contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Felipe Anderson è un vero incubo per la Sampdoria: il calciatore della Lazio ha un obiettivo e un dato ricorrente

Guardando la formazione, probabile, della Lazio non c’è un giocatore che sia meno temibile di un altro. Maurizio Sarri potrà contare su Ciro Immobile, Sergej Milinkovic Savic, Luis Alberto e Felipe Anderson contro la Sampdoria. Quest’ultimo ha anche un obiettivo: dopo aver segnato contro l’Inter, potrebbe trovare la via della rete per due incontri di fila in Serie A per la prima volta da ottobre 2015.

La Sampdoria, guardando ai numeri di Felipe Anderson, è la squadra contro cui ha fornito il maggior numero di assist in Serie A (cinque) e l’unica contro cui è riuscito a fornire due passaggi vincenti in due gare distinte in massima serie (nel 3-0 per la Lazio all’Olimpico del 5 gennaio 2015 e nel 2-1 sempre per i biancocelesti al Ferraris del 10 dicembre 2016).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.