Sampdoria-Lazio, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Campionato

Sampdoria-Lazio, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, domenica 25 agosto alle ore 20.45 in diretta tv e streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 1a giornata di Serie A

SAMPDORIA-LAZIO: LE ULTIME NOVITA’

La Sampdoria inaugura il campionato di Serie A 2019/20 tra le mura del “Ferraris” contro la Lazio. SEGUI QUI LA DIRETTA DI SAMPDORIA-LAZIO!


Sampdoria-Lazio: dove vederla in streaming

Sampdoria-Lazio andrà in scena domenica 25 agosto alle ore 20.45 presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGo. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN


Sampdoria-Lazio: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.


Sampdoria-Lazio: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Sampdoria e Lazio sarà Gianluca Rocchi di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Filippo Meli di Parma e Giorgio Peretti di Verona. Il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Marco Serra di Torino, mentre al VAR ci saranno Luca Banti di Livorno e Alessio Tolfo di Pordenone. Con Rocchi i blucerchiati possono vantare 22 incroci dal 2005 a oggi: il pareggio è risultato più frequente – si è verificato per ben 11 volte – mentre il numero delle sconfitte ammonta a 7 e quello delle vittorie solo a 4, così come il numero di rigori assegnati alla Samp dal fischietto toscano. Negli ultimi dieci incontri con lui, il Doria ha trionfato soltanto una volta: il 2 settembre 2012, con una vittoria sul Siena per 2-1 firmata dalle reti di Maxi Lopez e Gastaldello. Curiosamente, lo stesso giorno di 5 anni prima, Rocchi arbitrò un Samp-Lazio: al “Ferraris, le due squadre si divisero la posta in palio con uno scialbo 0-0.


Sampdoria-Lazio: i precedenti del match

Sarà la 57esima partita che Sampdoria e Lazio disputeranno tra le mura dello stadio “Ferraris”. Il bilancio non vede favoriti, perché blucerchiati e biancocelesti si sono divisi la vittoria in diciotto occasioni ciascuno. Decisivo il 2-1 laziale firmato da Felipe Caicedo nella passata stagione. Venti, invece, i pareggi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.