Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni: dubbio Ramirez, Inzaghi lancia l’ex Correa

samp-lazio linetty formazioni
© foto www.imagephotoagency.it

Sampdoria-Lazio, le probabili formazioni: dubbio Ramirez per Di Francesco, Vieira mezzala. Inzaghi sceglie Correa e Immobile

SAMPDORIA-LAZIO IN STREAMING: DOVE VEDERLA
SAMPDORIA-LAZIO: I CONVOCATI

Si avvicina l’esordio in Serie A della Sampdoria. Tra le mura del “Ferraris” arriva la Lazio, reduce da un deludente ottavo posto nella passata stagione. Il tecnico blucerchiato Eusebio Di Francesco accantona gli esperimenti e predilige le certezze nell’undici titolare, malgrado l’assenza di Jankto e il possibile forfait di Ramirez. Al posto del centrocampista ceco va Vieira, mentre l’uruguaiano è in ballotaggio con Gabbiadini. Attenzione alle sorprese: in caso di necessità Leris potrebbe essere impiegato nel ruolo di esterno d’attacco.

Sono invece tre gli assenti dell’ultimo minuto per Simone Inzaghi. L’allenatore biancoceleste è costretto a rinunciare a Lukaku, Wallace e Jony, ma non intende cercare alibi. Il suo 3-5-2 vede Luiz Felipe dal primo minuto e Vavro in panchina, Lazzari e Lulic sugli esterni e Luis Alberto arretrato a centrocampo. La coppia d’attacco è formata da Immobile e l’ex blucerchiato Correa.


Sampdoria-Lazio: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Audero; Bereszynski, Murillo, Colley, Murru; Vieira, Ekdal, Linetty; Ramirez, Quagliarella, Caprari. Allenatore: Di Francesco.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!