Sampdoria Lazio, si salva Gabbiadini: dove sono Quagliarella e Caputo?
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio, si salva solo Gabbiadini: dove sono Quagliarella e Caputo?

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, dei tre attaccanti scesi in campo si salva solo Gabbiadini: Quagliarella e Caputo due fantasmi

Sampdoria-Lazio è una partita da dimenticare per l’attacco della Sampdoria. Nel primo tempo nessun tiro in porta che impegni Strakosha. Nella seconda frazione di gioco ben 18 conclusioni, ma solo una che finisce in porta. La firma è quella di Manolo Gabbiadini, l’unico a salvarsi. Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo ancora non pervenuti.

GAZZETTA DELLO SPORT«Gabbiadini 6. Primo tempo anonimo, poi ci prova sempre: secondo gol consecutivo e due miracoli di Strakosha gli negano altre reti. Quagliarella 5. Si riprende la maglia al posto di Caputo. Ma resta ai margini. Un tempo e via. Caputo 5. Identiche difficoltà del collega, in area».

TUTTOSPORT«Gabbiadini 5.5. Impegna Strakosha di testa, poi segna nel finale il gol della bandiera. La serata però resta deludente. Quagliarella 5. Brutta domenica per il capitano. Caputo 5. Ennesima partita da dimenticare».

CORRIERE DELLO SPORT«Gabbiadini 7. Di nuovo a segno dopo Firenze, ma non serve. Firma il gol per salvare l’onore, Strakosha gliene toglie altri due. Quagliarella 4.5. Luiz Felipe gli toglie il respiro. Caputo 5. Non pervenuto. Indietro di condizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.