Sampdoria-Lazio, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Lazio, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Sampdoria-Lazio, domenica 28 aprile alle ore 18 in diretta tv o streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 34ª giornata di Serie A

Dopo la brutta sconfitta contro il Bologna, la Sampdoria ospita la Lazio tra le mura dello stadio “Ferraris” per la 34ª giornata di Serie A. SEGUI LA DIRETTA DI SAMPDORIA-LAZIO!


Sampdoria-Lazio: dove vederla in streaming

Sampdoria-Lazio andrà in scena domenica 28 aprile alle ore 18 presso lo stadio “Ferraris” di Genova. Il match sarà fruibile in diretta tv su Sky e streaming su SkyGoClicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN


Sampdoria-Lazio: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero, Sala, Ferrari, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Giampaolo.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Wallace, Acerbi, Bastos; Romulo, Parolo, Leiva, Cataldi, Lulic; Correa, Caicedo. Allenatore: Inzaghi.


Sampdoria-Lazio: l’arbitro del match

Sampdoria-Lazio, partita in programma domenica 28 aprile alle ore 18 allo stadio “Ferraris”, sarà diretta da Fabio Maresca di Napoli. A coadiuvare il fischietto campano saranno Elenito Giovanni Di Liberatore di Teramo e Mauro Tonolini di Milano in qualità di assistenti. Quarto ufficiale sarà Gianluca Aureliano di Bologna, mentre dietro gli schermi del VAR siederanno Gianpaolo Calvarese di Teramo e Alberto Tegoni di Milano.


Sampdoria-Lazio: il momento degli avversari

La Lazio ha conquistato la finale di Coppa Italia, battendo in semifinale il Milan con il risultato di 0-1. Il trend in campionato però evidenza un momento di crisi per la formazione di Simone Inzaghi: nelle ultime quattro giornate la Lazio ha conquistato solo un punto contro il Sassuolo e uscendo sconfitta dalle sfide contro Chievo, Milan e Spal.


Sampdoria-Lazio: i precedenti del match

Sarà la 56° partita che Sampdoria e Lazio disputeranno tra le mura dello stadio “Ferraris”. Il bilancio vede favoriti i blucerchiati, che si sono aggiudicati diciotto vittorie; un vantaggio che resta però minimo, dato che la Lazio è riuscita a sconfiggere la Samp a Marassi in ben diciassette occasioni. Venti, infine, i pareggi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.