Connettiti con noi

Hanno Detto

Lecce, Hjulmand: «Vittoria che pesa contro la Sampdoria»

Pubblicato

su

Morten Hjulmand, centrocampista del Lecce, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le dichiarazioni

Morten Hjulmand, centrocampista del Lecce, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

DICHIARAZIONI – «Questa settimana è stata perfetta, anche contro l’Udinese avevamo fatto bene. Secondo me abbiamo visto il vero Lecce in queste tre partite. Anche le prime gare che abbiamo disputato a inizio stagione si vedeva il gruppo, la squadra. Non abbiamo preso punti, ma ora si vede la squadra che siamo. Dobbiamo recuperare un po’ di forze, poi tornati a Lecce dovremo continuare a migliorarci. Sosta? Purtroppo c’è il Mondiale, ma non è una cosa che decido io».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.