Sampdoria, l'ex Castellini: «Ripresa della Serie A una boccata d'ossigeno»
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’ex Castellini: «Ripresa della Serie A una boccata d’ossigeno»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla l’ex Marcello Castellini: «La ripresa della Serie A è una boccata d’ossigeno. Il calcio è giusto che riparta»

Marcello Castellini, ex difensore della Sampdoria, è intervenuto ai microfoni di Rete 7 per commentare la ripresa del campionato di Serie A: «Finalmente torna il calcio, sembrava impossibile ma adesso ci siamo. Siamo pronti per ripartire, la situazione è in miglioramento e riprendere a giocare sarà una boccata d’ossigeno senza dimenticare ciò che è successo in questo periodo. Il calcio è giusto che riparta come le altre attività».

Si tornerà in campo dopo un lungo periodo di stop: «Le partite ci mancano, stare in casa senza fare niente non è stato facile. Il rischio infortuni obiettivamente c’ – ammette Castellini – giocare in maniera ravvicinata non permette un gran recupero ma credo che ci sarà stata una preparazione fisica specifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.