Sampdoria-Ligorna 7-0: gli highlights del test amichevole - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Ligorna 7-0: gli highlights del test amichevole

Pubblicato

su

Sampdoria-Ligorna 7-0: gli highlights dell’amichevole andata in scena a Bogliasco – VIDEO

La Sampdoria comincia a fare sul serio in vista del prossimo impegno di campionato contro la Fiorentina e oggi, al “Mugnaini” di Bogliasco, ha scaldato i motori in un test amichevole contro i dilettanti del Ligorna. Marco Giampaolo schiera da subito il suo undici titolare, che dovrebbe scendere in campo al “Ferraris” contro i viola, ma il primo tempo rimane bloccato sullo 0-0: nonostante tutti i big in campo – compresi Strinic e Linetty, ormai recuperati – i blucerchiati non riescono a trovare la via del gol. Nella seconda frazione di gioco cambiano tutti gli interpreti, ed è proprio la Sampdoria B a portare a casa il risultato: Puggioni rileva Viviano, la linea difensiva vede impiegati Dodô, Andersen, Ferrari e Murru, mentre a centrocampo c’è il terzetto Barreto-Capezzi-Verre. Alvarez riprende il suo posto dietro le punte, Kownacki e Caprari.

E sono proprio questi ultimi due a fare la differenza: in 5′ dall’ingresso in campo, il bomber polacco segna già una doppietta su suggerimento del compagno di reparto, poi è lo stesso Caprari che, servito da Alvarez, al 12′ fa 3-0. Il quarto centro è di nuovo dell’ex Lech Poznan (28′), che alla mezz’ora ricambia il favore a Caprari mettendogli sui piedi il pallone del 5-0. Negli ultimi 10′, chiudono definitivamente i giochi le eleganti reti di Barreto e Alvarez, rispettivamente a segno con un bel sinistro dal limite e un pallonetto a scavalcare il portiere avversario. Niente da fare per il Ligorna degli ex Primavera blucerchiati Serinelli e Cioce, che, dopo aver resistito per un tempo, vengono travolti per 7-0 dalla superiorità degli avversari. Ecco il video degli highlights del test amichevole andato in scena oggi a Bogliasco, pubblicato da SampTV.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.