Sampdoria, l'inedito ruolo di Audero: portavoce con l'AIC
Connettiti con noi

News

Sampdoria, l’inedito ruolo di Audero: portavoce con l’AIC

Pubblicato

su

Sampdoria, l’inedito ruolo di Audero: il portiere blucerchiato portavoce della squadra con l’Associazione Italiana Calciatori

È un Emil Audero in versione inedita quello che si vede in questo periodo. Nel grande trambusto generato dalle discussioni per il taglio degli stipendi in Serie A, il portiere della Sampdoria svolge un ruolo importante.

Come sottolineato dall’edizione odierna de Il Secolo XIX, l’estremo difensore è il portavoce blucerchiato all’interno dell’AIC (Associazione Italiana Calciatori) in costante contatto, quindi, con Damiano Tommasi. Non è da solo, poiché anche Quagliarella, dall’alto della sua esperienza, fa pesare la sua voce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.