Sampdoria, Majer è tuo: il croato è in Italia - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, Majer è tuo: il croato è in Italia

Pubblicato

su

La Sampdoria è pronta ormai a piazzare il primo colpo di calciomercato: Majer è arrivato in Italia con gli agenti per discutere del contratto

Come ormai si è capito chiaramente, la Sampdoria ha deciso di puntare forte su Lovro Majer: nonostante le resistenze della Lokomotiva Zagabria e i tentativi di acquisto del giocatore da parte della ben più ricca e quotata Dinamo Zagabria, il trequartista croato ha scelto di provare una nuova esperienza in Italia. Di conseguenza, la Sampdoria ha alzato ulteriormente l’offerta precedentemente recapitata alla Lokomotiva: 6 milioni più 2 di bonus, una cifra che questa volta dovrebbe essere accettata dalla società croata, portando così la Sampdoria a chiudere un colpo che insegue da ormai moltissimo tempo. La novità odierna è rappresentata dal fatto che, come affermato da SportitaliaMajer sia arrivato in Italia con la madre e gli agenti al seguito: è previsto infatti un incontro con la Sampdoria per mettere nero su bianco gli accordi contrattuali e chiudere dunque il trasferimento a Genova. Ferrero, indipendentemente dal caos dei dirigenti che andranno e di quelli che verranno, è vicino a piazzare il primo colpo del calciomercato estivo blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.