Sampdoria, come dovrà muoversi Andrea Mancini in vista della prossima stagione? Le ultimissime in casa doriana
Connect with us

News

Sampdoria, come dovrà muoversi Andrea Mancini in vista della prossima stagione? Le ultimissime in casa doriana

Samp news 24

Published

on

Sampdoria, attraverso determinate abilità il Ds Andrea Mancini dovrà muoversi in un certo modo in vista della nuova stagione. Il punto

In vista della prossima stagione in Lega Pro, la Sampdoria dovrà procedere con cautela e bene allo stesso tempo. L’edizione odierna de Il Secolo XIX riporta che in attesa della risposta da parte di Tey toccherà al Ds Andrea Mancini agire attraverso la sua rete di conoscenze o magari sfruttando i consigli di suo padre. E’ necessario tagliare il monte ingaggi: i giocatori di proprietà della corrente stagione detengono stipendi fuori portata per la Serie C. Il classe ’92 dovrà risolvere e cercare di trovargli una sistemazione tramite le cessioni o i prestiti con la speranza che si trovino le giuste società, altrimenti con le risoluzioni. Certo è che si cercherà di tagliare assai in ciascuna area volgendo uno sguardo anche ai settori giovanili e femminile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.