Due giorni di riposo per la Sampdoria, martedì la ripresa degli allenamenti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Due giorni di riposo per la Sampdoria, martedì la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Mister Giampaolo concede Pasqua e Pasquetta libere ai suoi ragazzi: da martedì, poi, i blucerchiati inizieranno a preparare la sfida interna contro il Crotone

Non è stata del tutto gradita, ai tifosi blucerchiati, la sorpresa che l’uovo pasquale ha riservato alla Sampdoria: la sconfitta subita in rimonta contro il Sassuolo allontana infatti, non definitivamente ma di molto, le speranze di poter agganciare l’ottavo posto della Fiorentina, e rimette in corsa nella bagarre di fine campionato anche il Torino, che aggancia Quagliarella e soci a quota 45 punti. Ma è inutile piangere sul latte versato: è ormai tempo di guardare avanti, alla prossima sfida contro il Crotone, importante per non perdere dimestichezza con l’abitudine dei tre punti. Prima di pensare al match contro i pitagorici, però, i blucerchiati potranno ricaricare le pile con due giorni di riposo da passare in famiglia: mister Giampaolo, infatti, come riportato da Sampdoria.it, ha concesso libertà ai suoi ragazzi nei giorni di Pasqua e Pasquetta, fissando l’appuntamento per la ripresa degli allenamenti a martedì pomeriggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.