Sampdoria, massima concentrazione: le immagini dall'allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria, massima concentrazione: le immagini dall’allenamento – VIDEO

Pubblicato

su

La Sampdoria alza il livello della concentrazione a Bogliasco nel primo allenamento dopo la conferma di Roberto D’Aversa – VIDEO

Volti scuri, concentrati. Pochi sorrisi, massima concentrazione. È questo quello che si percepisce guardando le immagini dal primo allenamento dopo la conferma di Roberto D’Aversa sulla panchina della Sampdoria. La squadra sta attraversando un momento delicato e vuole subito rimettersi in carreggiata conquistando tre punti contro la Salernitana.

Tante le indicazioni di D’Aversa ai blucerchiati. Soprattutto durante la partitella contro i ragazzi della Primavera di Felice Tufano. Concentrazione totale anche da parte di Fabio Quagliarella che ha svolto una parte dell’allenamento con la squadra e poi differenziato per smaltire l’infortunio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.