Hanno Detto
Sampdoria, Massimo Rastrelli: «Tempistiche comunicato Lega Serie B? Non desta nessun sospetto. Il club blucerchiato adesso dovrà…»
Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole dell’allenatore Massimo Rastrelli sul rinvio dei play out e sulla penalizzazione del Brescia
Vi proponiamo di seguito le parole del tecnico Massimo Rastrelli ai microfoni di Radio Sportiva sul rinvio dei play out di Serie B e sul possibile ripescaggio della Sampdoria:
SORPRESA – «Sono rimasto molto sorpreso, però è chiaro che nel momento in cui la Lega prende una decisione del genere avrà avuto i suoi validi motivi. E’ chiaro che normalmente c’è una città e una squadra che viene penalizzata ma allo stesso tempo poi ci sono altre che si possono rigiocare attraverso i play out la possibilità di rimanere in Serie B».
SAMPDORIA – «Sarebbe clamoroso il fatto di una società di grandissima tradizione che pochi giorni fa ha capito che per la prima volta nella sua storia sarebbe scesa in Serie C e invece da queste ultime notizie ci potrebbe essere una grande possibilità di potere invece attraverso i play out avere la chance di salvarsi».
TEMPISTICHE – «La tempistica del comunicato della Lega? Non c’è niente di sospetto nel senso che la giustizia ha i suoi tempi e non sempre queste situazioni vengono poi sbrogliate nel minor tempo possibile. Capita come in questo caso o anche in passato che purtroppo queste decisioni vengano prese a campionati finiti o nell’iimminenza della fine dei campionati e questo comporta delle difficoltà che però credo siano il naturale evolversi dei tempi per gli organi competenti».
ALLENATORI SQUADRE COINVOLTE – «I tecnici ora dovranno rivedere tutto, perché c’era stata una preparazione sull’avversario da affrontare che ora è cambiato completamente, e di conseguenza credo che ci sarà comunque tempo per i tecnici di preparare al meglio le gare, in quanto il rinvio è stato a data ancora da destinarsi».