Sampdoria, salva la rateizzazione dei debiti con il Fisco. Ma arriverà una sanzione
Connettiti con noi

News

Sampdoria, salva la rateizzazione dei debiti con il Fisco. Ma arriverà una sanzione

Pubblicato

su

La Sampdoria è riuscita a salvare il beneficio della rateizzazione con il Fisco pagando parte della maxi-rata di aprile. Prevista una sanzione

Non essendo arrivati i soldi del riscatto di Julian Chabot, per i noti problemi legati all’accordo mancato tra l’agente del giocatore e il Colonia, la Sampdoria non è riuscita a saldare per intero la maxi-rata del debito con il fisco del mese di aprile. Il CdA è riuscito a mettere insieme una parte del pagamento, ma non l’intero ammontare. Il beneficio alla rateizzazione, riporta Il Secolo XIX, sarebbe stato salvato da questo tempestivo intervento, ma non avendo pagato l’intera somma è probabile che arrivi una ulteriore sanzione a carico della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.