Sampdoria, mercato in cantiere: il punto sulle cessioni
Connettiti con noi

News

Sampdoria, mercato in cantiere: il punto sulle cessioni

Pubblicato

su

La Sampdoria per fare mercato in entrata dovrà prima pensare alle cessioni: il punto sui calciatori che potrebbero partire

La prossima settimana, lunedì quando mancheranno otto giorni alla ripresa degli allenamenti, sarà cruciale per tutte le operazioni che la Sampdoria ha imbastito in queste settimane. Per prima cosa l’incontro tra Claudio Ranieri e il presidente Massimo Ferrero per discutere dell’allungamento di contratto e delle strategie di mercato.

SCOPRI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

È proprio il mercato in entrata a essere in stallo, prima servono le cessioni. A partire dovrebbero essere Karol Linetty e Omar Colley, hanno offerte già pronte e non mancano le pretendenti. Nicola Murru e Bartosz Bereszynski sono in bilico tra la permanenza e la cessione. Gaston Ramirez e Federico Bonazzoli dovrebbero rinnovare e allungare il proprio contratto, ma questo non esclude una possibile cessione qualora arrivi l’offerta irrinunciabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.