Sampdoria, il punto sui terzini: due in partenza, mancano i sostituti
Connettiti con noi

News

Sampdoria, il dilemma dei terzini: due in partenza, mancano i sostituti

Pubblicato

su

Murru e Bereszynski potrebbero lasciare la Sampdoria: Torino e Cagliari ci provano, mancano ancora i sostituti

A undici giorni dalla ripresa degli allenamenti, la Sampdoria vede accostati parecchi dei suoi giocatori a diverse squadre di Serie A. La situazione dei terzini, Nicola Murru e Bartosz Bereszynski, è solo uno degli esempi. Entrambi hanno mercato e potrebbero partire, ma la Sampdoria non può ridursi all’ultimo per cercare dei sostituti.

SCOPRI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DELLA SAMPDORIA

Il poco tempo a disposizione, le garanzie da dare al tecnico Claudio Ranieri, porterebbero a escludere che entrambi siano ceduti. Su Murru è forte il Cagliari, che potrebbe veder sfumare la trattativa per Mohamed Fares, diretto alla Lazio. Sul polacco c’è il Torino, che però non vuole allargare i cordoni della borsa. Tra i due è il mancino a essere più vicino a una possibile cessione, con il polacco che – a meno di un’offerta irrinunciabile in Italia o all’estero – dovrebbe rimanere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.