Sampdoria, mercoledì amaro: vicino il precedente negativo di Mazzarri
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, mercoledì amaro: vicino il precedente negativo di Mazzarri

Pubblicato

su

A poche ore dal match tra Verona e Sampdoria, un dato fa preoccupare: il mercoledì è maledetto, solo Mazzarri ha fatto peggio

Mancano poche ore al match infrasettimanale della 12a giornata tra Verona e Sampdoria e la situazione in casa blucerchiata non è delle migliori. L’ultima vittoria in campionato, infatti, risale addirittura al 24 ottobre contro l’Atalanta, ma c’è un dato che non fa ben sperare i tifosi doriani.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, Bogliasco teatro di contrasti: tutti i precedenti

La Sampdoria, infatti, ha perso le ultime due partite giocate di mercoledì in Serie A e non fa peggio dal 2008, quando arrivò a quattro sconfitte di fila in questo giorno della settimana, con Mazzarri alla guida.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.