PROBABILI FORMAZIONI Verona Sampdoria: le scelte dei tecnici
Connettiti con noi

News

PROBABILI FORMAZIONI Verona Sampdoria: le scelte dei tecnici

Pubblicato

su

Probabili formazioni Verona Sampdoria: le scelte degli allenatori Juric e Ranieri per la dodicesima giornata di Serie A

La Sampdoria deve uscire da una crisi di risultati che dura da ormai troppo tempo: il tecnico Ranieri dovrebbe confermare per 3/4 la difesa vista a Napoli, ad eccezione di Omar Colley che potrebbe accomodarsi in panchina lasciando spazio a Tonelli. Centrocampo a quattro con due novità, ovvero la presenza di Adrien Silva al fianco di Ekdal vista la squalifica di Thorsby e quella di Damsgaard al posto di Candreva, non convocato. In avanti fiducia a La Gumina, supportato da Verre.

Poche novità nell’unidici di Juric: a protezione della porta di Silvestri ci saranno Dawidowicz, Ceccherini e Dimarco. In mediana Tameze riprenderà il suo posto al fianco del capitano Veloso, con Faraoni e Lazovic ad agire sulle fasce. In avanti, vista anche la pesante assenza di Favilli, possibile chance per Di Carmine, supportato dai soliti Barak e Zaccagni.


Serie A, Verona Sampdoria: le probabili formazioni

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Ceccherini, Dimarco; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Di Carmine. Allenatore: Juric.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Adrien Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre, La Gumina. Allenatore: Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.