Sampdoria Milan, come arrivano i blucerchiati al match contro i rossoneri
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria Milan, come arrivano i blucerchiati al match contro i rossoneri

Pubblicato

su

In vista del match di domenica sera contro il Milan, vediamo come arriva la squadra di Ranieri allo scontro con i rossoneri

Domenica sera la Sampdoria è attesa da un match molto complicato contro il Milan. Al Ferraris, infatti, arriva la capolista del campionato, galvanizzata anche dalla qualificazione ai sedicesimi di Europa League dopo la vittoria per 4-1 contro il Celtic.

LEGGI ANCHE – Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Milan

Gli uomini di Ranieri dovranno fornire una prestazione perfetta per uscire dal campo con almeno un punto. La Sampdoria arriva al match di domenica con 5 punti nelle ultime 5 partite, di cui 2 nelle ultime 4. Un trend tutt’altro che positivo, che ha bisogno necessariamente di una sterzata per risollevare l’umore di squadra e tifosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.