Sampdoria-Milan, i convocati: Giampaolo sorprende tutti - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria-Milan, i convocati: Giampaolo sorprende tutti

Pubblicato

su

Sono 24 i convocati di Giampaolo per Sampdoria-Milan: ritorno a sorpresa di Djuricic

Ultimata la preparazione con l’odierna rifinitura bogliaschina, la Sampdoria è pronta ad affrontare il Milan nel lunch match di domani davanti al pubblico del “Ferraris”. Per l’imminente gara casalinga rimarranno ancora ai box Emiliano Viviano e Dodô Pires – sulla via del recupero dai rispettivi infortuni -, ma la lista dei convocati riserva un ritorno a sorpresa. Nell’elenco dei 24 chiamati da Marco Giampaolo, che vi riportiamo dal sito ufficiale della società, torna infatti a figurare Filip Djuricic, finora escluso dal tecnico blucerchiato e costretto – non senza polemiche – a lavorare in solitaria:

Portieri: Hutvagner, Puggioni, Tozzo.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Ferrari, Murru, Regini, Sala, Silvestre, Strinic.

Centrocampisti: Alvarez, Barreto, Capezzi, Djuricic, Linetty, Praet, Ramírez, Torreira, Verre.

Attaccanti: Caprari, Kownacki, Quagliarella, Zapata.

Sampdoria-Milan, i convocati di Montella: out anche Calabria

Oltre ai già annunciati forfait di Andrea Conti, Riccardo Montolivo e Luca Antonelli per infortunio, il tecnico del Milan Vincenzo Montella ha escluso dalla la lista dei convocati anche i due difensori Gustavo Gomez e Davide Calabria. Ecco l’elenco completo, che vi riportiamo dal sito ufficiale del club rossonero:

Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Storari.

Difensori: Abate, Bonucci, Musacchio, Paletta, Rodriguez, Romagnoli, Zapata.

Centrocampisti: Biglia, Bonaventura, Calhanoglu, Kessie, Locatelli, Mauri.

Attaccanti: Borini, Cutrone, Kalinic, André Silva, Suso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.