Sampdoria Milan, Pioli: « Una vittoria che pesa tanto»
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria Milan, Pioli: «Vittoria che pesa tanto» – VIDEO

Pubblicato

su

Stefano Pioli, tecnico del Milan, commenta la vittoria maturata tra le mura del Ferraris contro la Sampdoria

Il tecnico del Milan Stefano Pioli, ha commentato in conferenza stampa la vittoria per 2-1 contro la Sampdoria al Ferraris.

«Una vittoria che vale tre punti è una vittoria che vale tanto: continuo a ripetere alla squadra che è la terza partita in una settimana, soprattutto per noi che giochiamo il giovedì sera, questa è la partita più difficile perchè abbiamo avuto solo un giorno per provare certe situazioni, mentre i nostri avversari avevano tutta la settimana. C’è solamente grande soddisfazione, perchè vincere è quello che vogliamo. Pensavo, onestamente, di aver chiuso la partita sul 2-0, abbiamo rischiato fino alla fine, ma sappiamo che le partite sono tutte importanti. L’abbiamo affronata bene, quindi è giusto gioire quando si vincono meritando»

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.