Pobega preoccupa la Sampdoria: il ricordo della doppietta è vivo
Connettiti con noi

Avversari

Pobega preoccupa la Sampdoria: il ricordo della doppietta è vivo

Pubblicato

su

Pobega spaventa i tifosi della Sampdoria: è ancora vivo il ricordo della doppietta realizzata dal centrocampista con lo Spezia

Tommaso Pobega dovrebbe partire titolare nella sfida di domani tra Sampdoria e Milan. Il centrocampista classe ’99 ha già fatto male ai blucerchiati, realizzando la sua prima e unica doppietta in Serie A quando vestiva la maglia dello Spezia. Ecco il dato fornito da Opta.

PRECEDENTE – «L’unica doppietta realizzata in Serie A da Tommaso Pobega è arrivata contro la Sampdoria al Ferraris, con la maglia dello Spezia il 12 maggio 2021- quella doriana è l’unica squadra contro il cui il centrocampista italiano vanta sia almeno una rete che un assist in Serie A (arrivato ad ottobre 2021 con la maglia del Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.