Sampdoria Milan, Ramirez si scalda: già in gol nel 2012 - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria Milan, Ramirez si scalda: già in gol nel 2012 – VIDEO

Pubblicato

su

Gaston Ramirez si scalda in vista del match Sampdoria Milan: il trequartista ha segnato un gol contro i rossoneri nell’aprile 2012

Gaston Ramirez si scalda in vista del match Sampdoria Milan. Il trequartista della Sampdoria spera in un posto dal primo minuto, magari accanto a Fabio Quagliarella per dimostrare di poter essere nuovamente decisivo come è stato ad inizio campionato e soprattutto nella salvezza della scorsa stagione.

LEGGI ANCHE – Candreva, record in Serie A: tutti i numeri dell’esterno

Ramirez ha un solo gol nei suoi precedenti contro il Milan. La rete risale alla stagione 2011/12 quando militava con il Bologna. Nella partita in trasferta a San Siro il trequartista blucerchiato mise a segno una bellissima rete, il match finì in pareggio e per i rossoneri andò in gol Zlatan Ibrahimovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.