Sampdoria, Milano Finanza: «Impossibile stralciare i crediti Sace»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Milano Finanza: «Impossibile stralciare i crediti Sace»

Pubblicato

su

La banche irremovibili sui crediti garantiti da Sace erogati alla Sampdoria: impossibile lo stralcio e la diluizione in vent’anni

Il problema principale dell’offerta presentata da Alessandro Barnaba per la Sampdoria riguarda lo stralcio dei debiti garantiti da Sace. Le banche hanno già fatto sapere che qualsiasi piano di rientro che non preveda l’accollo totale del debito sul quale esistono garanzie pubbliche non sarà accettato, lo riporta Milano Finanza. Nessuno stralcio è possibile e anche relativamente alla diluizione dei pagamenti il periodo entro cui il prestito garantito deve essere restituito non può eccedere gli otto anni dalla sua emissione. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.