D’Aversa si avvicina alla Sampdoria: ritorno al passato per Gabbiadini?
Connettiti con noi

News

D’Aversa si avvicina alla Sampdoria: ritorno al passato per Gabbiadini?

Pubblicato

su

La Sampdoria si avvicina a piccoli passi a Roberto D’Aversa.
Il tecnico può cambiare l’attacco: ritorno al passato per Gabbiadini?

La Sampdoria si avvicina a piccoli passi alla soluzione del toto allenatore. Dopo più di un mese dall’addio di Claudio Ranieri alla panchina blucerchiata, Massimo Ferrero sembra vicino a scegliere il nuovo nome per la prossima guida tecnica.

Roberto D’Aversa ha superato tutti e sembra essere il nome giusto per la panchina doriana della prossima stagione. Un approdo il suo che può cambiare l’attacco blucerchiato e trasformare tatticamente alcuni calciatori. Manolo Gabbiadini su tutti può ritornare al passato e, oltre ad essere un valido elemento per il centro dell’attacco, avrà la possibilità di ritornare a svolgere il tuorlo di esterno nel 4-3-3 posizione già ricoperta nella Sampdoria targata Sinisa Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.