Sampdoria, Montevago fortunato nella sfortuna: ecco perché
Connettiti con noi

News

Montevago fortunato nella sfortuna: l’attacco riparte da lui

Pubblicato

su

L’attacco della Sampdoria, bocciati due su quattro elementi, riparte da Daniele Montevago: la fortuna dell’attaccante

Daniele Montevago si è trovato nel posto giusto al momento giusto. Quanti attaccanti della Sampdoria Primavera saranno passati sotto gli occhi dei tecnici blucerchiati senza avere mai l’occasione di esordire in Serie A e di ritagliarsi uno spazio sempre più ampio in partita? Tanti. A cominciare da Nik Prelec, giusto per citarne uno che “fisicamente” ci poteva stare. Montevago, nella sfortuna di dover giocare nella Sampdoria più “scarsa” degli ultimi tempi, è stato fortunato.

Niente “farsi le ossa” nelle serie inferiori, come i tanti blucerchiati in prestito. Il palcoscenico della Serie A continuerà a calcarlo anche al rientro in campo, il 4 gennaio, contro il Sassuolo. Dejan Stankovic l’ha promosso. Nelle gerarchie ha superato perfino Fabio Quagliarella, più che altro per un fattore anagrafico che lo premia. Ha fisico e grinta e contro il Lecce è stato preferito anche a Francesco Caputo. È ancora grezzo, ma ci si può lavorare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.