Galliani: «Giampaolo venne a casa mia. Ma i cinesi del Milan...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quando Galliani disse: «Giampaolo venne a casa mia. Ma i cinesi del Milan non lo vollero»

Pubblicato

su

La sfida tra Sampdoria Monza è l’occasione per Galliani di ritrovare Giampaolo, già cercato in passato: ecco una vecchia intervista dell’ad

La gara in programma il prossimo weekend tra Sampdoria e Monza sarà l’occasione per Adriano Galliani di ritrovare il suo vecchio pupillo, l’allenatore blucerchiato Marco Giampaolo. L’ex dirigente del Milan, nel 2019, aveva svelato un retroscena risalente a tre anni prima, quando il tecnico abruzzese fu a un passo dalla panchina rossonera. Ecco le parole di Galliani.

DICHIARAZIONI – «Nell’estate del 2016, per la panchina del Milan, io spingevo per Giampaolo che venne anche a casa mia. Lo considero un grande maestro di calcio, poi gioca con il modulo preferito del mio presidente, cioè il 4-3-1-2. I cinesi spingevano invece molto per Montella, mentre io spingevo per Giampaolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.